John Cena tornerà in WWE tra qualche settimana

John Cena farà un suo ritorno nella WWE entro la fine di questo 2022, chiudendo dunque in bellezza l’annata della Federazione.


A pubblicare la notizia è il noto magazine Variety, che ha pubblicato in esclusiva la notizia che l’iconico wrestler, ex pluricampione della WWE e oggi attore cinematografico di successo, apparirà nell’ultima puntata di Smackdown dell’anno, ovvero quella del il 30 dicembre, che si svolgerà all’Amalie Arena di Tampa, in Florida. Sempre secondo la suddetta fonte, sono previsti ulteriori annunci per promuovere al meglio questa sua apparizione, annunci che arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Seconda apparizione nel 2022 per John Cena

La sua partecipazione a Smackdown sarà la seconda apparizione di John Cena in WWE nel 2022. Cena, infatti era già apparso in WWE a giugno, durante una puntata di Raw, per celebrare il suo ventesimo anniversario con la compagnia. Non ha combattuto alcun incontro durante quell’apparizione, ma ha tenuto un promo sul ring parlando del suo periodo con la WWE, ed è poi apparso anche in alcuni segmenti nel backstage nel corso della stessa puntata.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati