John Cena tornerà a SmackDown questo venerdì

Il sedici volte campione del mondo John Cena, come ufficializzato pochi minuti fa dalla WWE, farà il suo ritorno a Friday Night SmackDown questo venerdì, in programma alla Little Caesars Arena di Detroit, per rispondere a quanto affermato la settimana scorsa dall'ex Universal Champion e proseguire la costruzione del suo match di WrestleMania 36 contro “The Fiend” Bray Wyatt.

Per la puntata dello show di questa settimana sono inoltre già annunciati i ritorni di Jeff Hardy e di Paige, la quale avrà un confronto con la SmackDown Women's Champion Bayley.

14,787FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati