John Cena svela retroscena su Total Bellas 3

John Cena

Due giorni fa, John Cena ha fatto un'apparizione al programma TODAY e ha parlato della sua relazione con Nikki Bella dopo che i fan hanno visto il trailer sulla terza stagione di Total Bellas, in cui si vede anche Nikki che piangendo chiede se il matrimonio sarà annullato. I due hanno cominciato a frequentarsi nel 2012 e Cena le ha chiesto di sposarla nell'edizione dell'anno scorso di Wrestlemania.


Nel video sotto riportato, è stato chiesto a Cena qualche dettaglio in più in merito al trailer del reality e come vadano attualmente le cose con Nikki.

“Credo che in tutte le relazioni ci siano alti e bassi e quel momento rappresenta un punto davvero basso. Hai due opzioni: o salti giù dalla nave e inizi una nuova relazione o guardi avanti e provi a lavorarci attraversando le difficoltà. E noi abbiamo scelto la seconda, abbiamo guardato al futuro e abbiamo cercato di lavorarci sopra.”

Parlando di momenti difficili, Cena ha detto che inizialmente non voleva che queste vicende venissero mostrate a Total Bellas, ma Nikki e Brie avevano le loro ragioni per decidere di mandarli in onda sia nel bene che nel male.

“Si non volevo che venissero fatti vedere e quella è stata la mia prima decisione dettata dall'istinto, ma quello che ammiro di Nicole e Brianna è che loro hanno accettato di documentare le loro vite perchè questo può servire anche ad aiutare le persone. Molte delle storie mostrate sono state così aperte alla condivisione con il pubblico, che spesso vengono fermate per la strada e la gente gli dice -anche noi abbiamo attraversato qualcosa di simile e voi mi avete davvero aiutato ad affrontarlo-. Quindi si è stato un momento davvero duro per entrambi e lo è stato ancora di più viverlo e avere tutta quella gente intorno. Ma al tempo stesso, se qualcuno guarderà queste scene, magari gli potrebbe essere d'aiuto con le loro esperienze, quindi penso che questa sia stata una buona ragione per accettare di fare le riprese.”

Il mese scorso, la coppia ha dato una festa per celebrare il loro fidanzamento ed è stato chiesto a Cena se il matrimonio si farà ancora. Non ha detto effettivamente se sarà così o no, ma i due stanno ancora lavorando al tutto.

“Come ho detto, entrambi abbiamo molto lavoro da fare e stiamo cercando di fare del nostro meglio per superare questo momento. Sono molto felice di dire che è una situazione che stiamo affrontando a testa alta. Non abbiamo ancora abbandonato la nave.”
Infine, con San Valentino alle porte, Cena ha aggiunto che è sempre bene dimostrare agli altri quanto si tiene alle persone più care e che questo aiuta a trovare il modo per superare tutto. “Il tema di fondo, specialmente con San Valentino alle porte, è non mollare. Se c'è qualcuno che davvero è molto importante per voi, troverete il modo per farlo funzionare. E io sono determinato, nonostante gli alti e i bassi, a trovare il modo di far funzionare questo rapporto.”

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: