John Cena sul suo status in WWE

In un'intervista per TheWrap.com, John Cena ha parlato del suo stato in WWE e dell'aiutare i giovani talenti:

“La WWE non ha bisogno di me. Io ne ho bisogno e la amo e apprezzo ogni momento in cui il mio lavoro è associato al wrestling. Ma a Wrestlemania ho sentito per la prima volta la necessità di fare un passo indietro e guardare a tutto quello che ho fatto e ottenuto e ho realizzato di come la compagnia sia diventata una macchina così potente.

Mi piacerebbe andare più spesso al Performance Center e parlare ai più giovani. Vivo a Tampa che è vicino a Orlando. Non sto dicendo che dovrei fare questo e lasciarmi il resto alle spalle. Semplicemente mi guardo allo specchio e mi dico che potrei andarci piano e che non so se sia giusto per me andare ancora avanti. Pensi sempre che la cosa migliore sia andarsene al momento giusto e non ricevere un applauso di cortesia dal pubblico.

Non sono stanco di tutto questo, sto cercando di fare un ragionamento realistico che forse non molti in un business di sport e intrattenimento riescono a fare. Molti vogliono solo continuare fino a che la fiamma continua a bruciare. Io invece preferirei lasciare dando un'ultima buona impressione per quello che ho fatto piuttosto che continuare a spremere il sistema per un personale tornaconto.”

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati