John Cena sul suo status in WWE

In un'intervista per TheWrap.com, John Cena ha parlato del suo stato in WWE e dell'aiutare i giovani talenti:


“La WWE non ha bisogno di me. Io ne ho bisogno e la amo e apprezzo ogni momento in cui il mio lavoro è associato al wrestling. Ma a Wrestlemania ho sentito per la prima volta la necessità di fare un passo indietro e guardare a tutto quello che ho fatto e ottenuto e ho realizzato di come la compagnia sia diventata una macchina così potente.

Mi piacerebbe andare più spesso al Performance Center e parlare ai più giovani. Vivo a Tampa che è vicino a Orlando. Non sto dicendo che dovrei fare questo e lasciarmi il resto alle spalle. Semplicemente mi guardo allo specchio e mi dico che potrei andarci piano e che non so se sia giusto per me andare ancora avanti. Pensi sempre che la cosa migliore sia andarsene al momento giusto e non ricevere un applauso di cortesia dal pubblico.

Non sono stanco di tutto questo, sto cercando di fare un ragionamento realistico che forse non molti in un business di sport e intrattenimento riescono a fare. Molti vogliono solo continuare fino a che la fiamma continua a bruciare. Io invece preferirei lasciare dando un'ultima buona impressione per quello che ho fatto piuttosto che continuare a spremere il sistema per un personale tornaconto.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati