John Cena su dover conciliare WWE e Hollywood

John Cena è stato intervistato da ESPN parlando delle sue passioni, wrestling e cinema, il futuro in WWE e quello a Hollywood e se sta pensando al ritiro.
Sebbene gli piacerebbe avere un calendario che gli permetta di portare avanti entrambe le sue passioni, Cena ha spiegato che se rischiasse di subire un infortunio in un match in WWE mentre sta girando un film, potrebbero esserci conseguenze sulle scene da girar ma anche sul prodotto finale del film stesso.

“Tutto quello che fai usando il tuo corpo è per ottenere un risultato e con il tempo lo senti di più. Arrivi così a un punto in cui ti accorgi che non reggi più gli stessi ritmi. Mi sono fatto una promessa anni fa, ancora prima di scoprire la passione per lo stare su uno schermo, e cioè che quando non sarei stato più in grado di sostenere gli stessi ritmi me ne sarai andato. Non c'è una correlazione con quello che sto facendo, smettere di lottare non ha a che fare con il girare i film. La più grande difficoltà è provare a destreggiarsi su entrambi i cambi perchè ho provato, e sto provando a lottare contro questo sistema ma sto fallendo, che una volta che entri nella produzione di un film, non ti permettono di lottare. Perchè non posso andare alle registrazioni e agli show della WWE e rompermi qualcosa in diretta.

E poi non fa da buona pubblicità. Se ti dicessero che come conseguenze di un match non hai un bell'aspetto inteso come forma fisica, potrebbero dover mandare all'aria l'intero film e quando una produzione si attiva ci sono circa 150 persone che aspettano di essere pagate per quel film e io non voglio essere colui che manda tutto in rovina. Va oltre una questione di budget del film, quindi devo mettere questo al primo posto prima ancora dell'obiettivo di renderlo un successo al botteghino.”

Cena recentemente ha fatto solo sporadiche apparizioni sui ring WWE e gli è stata fatta notare la somiglianza con quanto successe con The Rock, con cui lui stesso si scontrò proprio perchè a suo dire Dwayne metteva prima gli interessi dietro ai film rispetto al wrestling. Cena ha ammesso di essersi sbagliato sul suo conto e di aver detto cose che non pensava e che solo trovandosi in questa stessa posizione si è pienamente reso conto di quanto sia difficile far conciliare due mondi come la WWE e Hollywood.

“Per quanto vorrei riuscire a fare tutto, non posso. E questo è stato un grosso malinteso quando ne dissi di tutti i colori a The Rock a riguardo e su ciò che lui stava facendo. Perchè lui fa film dopo film, dopo film, di continuo e so cosa si prova a voler tornare sul ring. E so che tornerò prima possibile, ma non posso farlo fino a che non ho finito ciò per cui sono impegnato. Quindi adesso capisco a pieno. E parlando di Dwayne so che mi sono comportato un pò da str**** e avevo totalmente torto, ero ignorante a riguardo, giovane e stupido e mi sono scusato personalmente con lui ma penso che sia qualcosa che i nostri fan non capiscono.”

15,652FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati