John Cena spiega i motivi della sua pausa

John Cena è stato intervistato dal sito Zap2It.com sul suo nuovo reality show e sui motivi per cui si sia preso una pausa dalla WWE.


Riguardo al suo periodo di stop, Cena ha affermato:

“Sono stato una pietra miliare dei programmi WWE fin dal 2002. È molto tempo, sono più di 10 anni. È talmente tanto che una parte del nostro pubblico non mi sopporta più. 'Ehi, Cena impedisce a tutti di emergere. Non dà chance ai nuovi ragazzi'. Dal punto di vista della compagnia, che come tutti sapete mi è molto cara e alla quale tengo molto, la pista è libera gente. Sono andato via, vediamo chi si fa avanti. E mi piace. Per quanto riguarda se io voglia provare ad allontanarmi o chi vede questa cosa come un mio tentativo di allontanarmi dalla WWE, io non me ne andrò mai. Personalmente, e questo mi dà una prospettiva migliore del cammino seguito da Dwayne Johnson (The Rock – ndr), arrivi a un certo punto in cui non riesci più ad attrarre nuovi fan. Essenzialmente da un punto di vista di produttività per la compagnia… ho fatto tutto ciò che potevo – ho ottenuto 15 titoli mondiali e una miriade di altri traguardi. Non so cosa posso fare ancora, ma voglio essere ancora in grado di portare la gente nelle arene”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati