John Cena spiega i motivi della sua pausa

John Cena è stato intervistato dal sito Zap2It.com sul suo nuovo reality show e sui motivi per cui si sia preso una pausa dalla WWE.

Riguardo al suo periodo di stop, Cena ha affermato:

“Sono stato una pietra miliare dei programmi WWE fin dal 2002. È molto tempo, sono più di 10 anni. È talmente tanto che una parte del nostro pubblico non mi sopporta più. 'Ehi, Cena impedisce a tutti di emergere. Non dà chance ai nuovi ragazzi'. Dal punto di vista della compagnia, che come tutti sapete mi è molto cara e alla quale tengo molto, la pista è libera gente. Sono andato via, vediamo chi si fa avanti. E mi piace. Per quanto riguarda se io voglia provare ad allontanarmi o chi vede questa cosa come un mio tentativo di allontanarmi dalla WWE, io non me ne andrò mai. Personalmente, e questo mi dà una prospettiva migliore del cammino seguito da Dwayne Johnson (The Rock – ndr), arrivi a un certo punto in cui non riesci più ad attrarre nuovi fan. Essenzialmente da un punto di vista di produttività per la compagnia… ho fatto tutto ciò che potevo – ho ottenuto 15 titoli mondiali e una miriade di altri traguardi. Non so cosa posso fare ancora, ma voglio essere ancora in grado di portare la gente nelle arene”.

14,779FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Articoli Correlati