John Cena si scusa con The Rock per dei vecchi promo

John Cena è stato recentemente intervistato dal noto sito The Gorilla Position per promuovere la pellicola Bumblebee.
Durante l'intervista, Cena si è scusato con The Rock per le offese a lui arrecato durante il loro feud avuto tra WrestleMania 28 e WrestleMania 29, più in particolare il sedici volte campione del mondo si riferisce all'aver criticato “Rocky” per aver scelto di lasciare il suo ruolo nel mondo del wrestling preferendo quella di Hollywood.


Cena ha poi parlato della transizione della sua carriera da star WWE a quella di attore ed è consapevole che la gente non ha dimenticato i suoi promo e le critiche sopra elencate al “Great One”.
“Mi scuso perché mi sbagliavo.” Dice Cena nell'intervista e aggiunge: “è la miglior cosa che potessi fare, le mie radici provengono dal WWE Universe e sono consapevole che questo mi sta già riservando le stesse critiche che prima sono toccate a The Rock; ma adesso sono qui per promuovere Bumblebee e la potrà recarsi al cinema una, due o quante volta vorrà pur di vedere il film. Purtroppo se non ci sei ogni lunedì, dopo che ci sei stato per circa quindi anni, la gente puà sentirsi offesa.”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati