John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida. La notizia è trapelata dopo qualche giorno proprio per il basso profilo che la coppia ha voluto tenere fin dalle prime apparizioni pubbliche.

La coppia si era svelata ai mess media durante il red carpet di Playing With Fire (Non si scherza col fuoco, 2019), durante le riprese del quale i due avrebbero, presumibilmente, cominciato la loro relazione.

A darne la notizia è stato nella serata di ieri PWInsider, dopo l’annuncio in mattinata fatto da Mike Calta nel suo Mike Calta Show (che trasmette in FM proprio in Florida). Come sottolinea anche Pro Wrestlig Inc, Shay Shariatzadeh era stata fotografata lo scorso febbraio con al dito quello che a molti era sembrato un anello di fidanzamento.

Quello con Shay Shariatzadeh è il secondo matrimonio per l’ex leader della Cenation, dopo aver divorziato nel 2012 da Elizabeth Huberdeau e quasi sposato la collega Nikki Bella, prima della fine della loro relazione nel 2018.

Tutto lo staff di Tuttowrestling porge i più sinceri auguri a John Cena e Shay Shariatzadeh!

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Articoli Correlati