John Cena si è operato con successo alla spalla

WWE.com riporta che John Cena è stato operato con successo alla spalla nella giornata di ieri, venerdì 8 gennaio. L'operazione è stata effettuata dal dottor Jeffrey Dugas a Birmingham, Ala. Ecco le dichiarazioni del medico:

“Aveva subito lo strappo completo di una piccola porzione della parte posteriore del tendine della parte posteriore della cuffia dei rotatori, il sottospinato — nella sua spalla — che ho riparato” il Dr. Dugas ha dichiarato a WWE.com. “Inoltre, c'era anche un grosso pezzo di tessuto staccato all'interno della spalla che doveva essere rimosso.”

L'operazione è durata circa un'ora. Cena dovrà ora effettuare della riabilitazione per riuscire a muovere di nuovo la spalla come prima. Solo dopo potrà alzare di nuovo dei pesi.

“Il primi ostacoli sono far guarire le ferite e far riformare la catilagine“ ha detto Dugas. “Dopo di che, le attività fisiche.”

Ecco una foto di Cena poco prima dell'intervento:

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati