John Cena si è operato con successo alla spalla

WWE.com riporta che John Cena è stato operato con successo alla spalla nella giornata di ieri, venerdì 8 gennaio. L'operazione è stata effettuata dal dottor Jeffrey Dugas a Birmingham, Ala. Ecco le dichiarazioni del medico:


“Aveva subito lo strappo completo di una piccola porzione della parte posteriore del tendine della parte posteriore della cuffia dei rotatori, il sottospinato — nella sua spalla — che ho riparato” il Dr. Dugas ha dichiarato a WWE.com. “Inoltre, c'era anche un grosso pezzo di tessuto staccato all'interno della spalla che doveva essere rimosso.”

L'operazione è durata circa un'ora. Cena dovrà ora effettuare della riabilitazione per riuscire a muovere di nuovo la spalla come prima. Solo dopo potrà alzare di nuovo dei pesi.

“Il primi ostacoli sono far guarire le ferite e far riformare la catilagine“ ha detto Dugas. “Dopo di che, le attività fisiche.”

Ecco una foto di Cena poco prima dell'intervento:

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati