John Cena Senior parla di Roman Reigns e smentisce voci sulla AEW

John Cena Senior, padre del pluricampione WWE John Cena, è tra le decine di fan del wrestling che hanno cambiato opinione su Roman Reigns negli ultimi mesi. Durante una recente apparizione al Boston Wrestling MWF, Cena Sr. ha ammesso che Reigns ha iniziato a conquistarlo da quando ha voltato le spalle al pubblico.

Non è un segreto che non ero un fan di Reigns prima“, ha detto Cena Senior “Per quanto mi riguarda, questa è la prima volta che la WWE lo usa correttamente. Girarlo heel deve essere una idea di Paul Heyman o di Vince McMahon. È la cosa migliore che avrebbero mai potuto fare”.

L’errore che hanno fatto con Roman è stato: ‘Non ti piace il roast beef ma te lo ficco comunque in gola’. Quello che avrebbero dovuto fare è tenerlo in un ruolo di tweener, dove potrebbe essere un bravo ragazzo o un ‘Son of a bitch’ a seconda del giorno.”

Quando era nello Shield, era solo una parte di una fazione. Gli altri due lo trasportavano, e penso che anche Reigns lo ammetterà. Ora, lo hanno portato esattamente dove deve stare. Si sono sbarazzati di questo residuo ridicolo dallo Shield ed ora è terrorizzante.

Sebbene Cena Senior sentisse che Reigns fosse “l’uomo da battere in questo momento” in WWE, ha insistito sul fatto che non esiste più “un volto della WWE”.

Non ci saranno mai più The Man o The Woman in WWE“, ha sottolineato. “Non avrai più i Rock, gli Steve Austin, i CM Punk o i John Cena

Non succederà a causa del modo in cui l’azienda si è evoluta. Ripeto, nessuno tirerà le fila mai più per il tempo che hanno fatto alcune di queste Superstar del passato“, ha detto, aggiungendo che suo figlio, John Cena , è stato l’ultimo vero volto della WWE.

Cena Sr. ha anche parlato delle recenti voci secondo cui potrebbe unirsi alla fazione Inner Circle di Chris Jericho in AEW.

Non so quali fonti hai e cosa stai bevendo, ma non bere il coolaid come direbbe JBL. Non c’è nemmeno un fondo verità in questo.”

Tuttavia, Cena Sr. ha fornito comunque spero parole buone per Jericho e Cody e ha detto che l’eventualità di far parte della AEW non sarebbe stata accolta con pregiudizi o scartata a prescindere: “Ascolta, AEW, non mi dispiacerebbe lavorare per te. Se hai bisogno di me, sono qui“.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

John Cena Senior parla di Roman Reigns e smentisce voci sulla AEW

John Cena Senior ha parlato di Roman Reigns e della decisa evoluzione recente del suo personaggio, ed ha parlato delle voci che lo volevano in AEW

Annunciata la Super J-Cup 2020

La Super J-Cup ritorna il 12 Dicembre.

Ecco chi parteciperà al Best Of The Super Juniors

Annunciati i partecipanti al Best Of Super Juniors.

Eric Bischoff: “Riportare in auge l’NWA è stato un errore”

Eric Bischoff pensa che far tornare l'NWA sia stato uno sbaglio.

Articoli Correlati