John Cena sarà ospite del Miz TV a SmackDown 28/1

Il talk show “Miz TV” farà il suo ritorno a SmackDown la prossima settimana. The Miz, accompagnato dalla moglie Maryse, intervisterà John Cena.

https://twitter.com/status/status/834253510694756352

Ricordiamo come, ieri sera a SmackDown, John Cena abbia eliminato Miz dalla battle royal valevole per un'opportunità al titolo WWE a WrestleMania. Miz, nonostante non facesse più parte del match, si è poi vendicando eliminando Cena. Inoltre, sempre a SmackDown, Maryse ha interferito nel falls count anywhere match fra Natakya e Nikki Bella, costando a quest'ultima il match. È quindi probabile che il Miz TV della prossima settimana continui la rivalità fra le due coppie in vista di un possibile match a WrestleMania.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,692FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati