John Cena sarà assente alla prossima puntata di Raw

Quello dell'ultima puntata di Raw è stato molto probabilmente l'ultimo confronto tra Roman Reigns e John Cena prima del loro match di No Mercy, in programma il 24 settembre, dato che il leader della Cenation non è pubblicizzato per la prossima puntata di Raw, dalla quale sarà quasi certamente assente, poichè il giorno prima sarà impegnato in un live event a Shenzen, in Cina, assieme al roster di SmackDown.


A causa di ciò Cena non potrà quindi presenziare all'ultima puntata di Raw prima del pay-per-view, dato che il volo da Shenzen a San Jose, sede della puntata di Raw di lunedì prossimo, richiede più di 17 ore di viaggio.

Altro probabile assente della puntata sarà il WWE Universal Champion Brock Lesnar, il quale non è pubblicizzato per l'episodio e che la WWE ha scelto di fare apparire questa settimana piuttosto che la prossima. Inoltre per lo stesso Lesnar si parla di possibile una pausa dopo il pay-per-view, causata dal numero di presenze previste dal suo contratto, che potrebbe durare fino al termine dell'anno, saltando così Survivor Series e TLC, pay-per-view che si terrà a Minneapolis, sua città natale.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati