John Cena rivela dei retroscena su Wrestlemania 28

John Cena questa settimana è stato ospite del podcast di ESPN2 Highly Questionable e ha discusso di varie cose, tra cui il fatto che perdere con The Rock a Wrestlemania 28 sia stata la sua più grande vergogna nel wrestling.

“Ho passato un anno intero a dire a tutti quanto quel match fosse importante per me e quanto io sia fiero di tutto ciò”, racconta Cena. “The Rock è stato abbastanza cortese da tornare in WWE per una volta sola, a Wrestlemania 28, nella sua città. Ed io non sono riuscito a compiere il mio dovere.”

Quindi è stato chiesto a Cena come mai provasse una vergogna reale, dal momento che il risultato del match era predeterminato.

“C'è una grossa storia sotto, che potreste sapere o meno, e io quella sera avrei voluto davvero uscirne vincitore”, risponde Cena.

Cena non ha fornito altri dettagli, ma ha ammesso che ci sia stata un po' di delusione.

“Questa è una di quelle storie che io e Dwayne Johnson racconteremo tra diversi anni, seduti ad un tavolo a fumare una sigaretta e a bere qualcosa. È una storia interessante di cui vorrete sentir parlare, e forse un giorno ci riuscirete.”

Potete ascoltare il podcast completo qui

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Articoli Correlati