John Cena rivela dei retroscena su Wrestlemania 28

John Cena questa settimana è stato ospite del podcast di ESPN2 Highly Questionable e ha discusso di varie cose, tra cui il fatto che perdere con The Rock a Wrestlemania 28 sia stata la sua più grande vergogna nel wrestling.
“Ho passato un anno intero a dire a tutti quanto quel match fosse importante per me e quanto io sia fiero di tutto ciò”, racconta Cena. “The Rock è stato abbastanza cortese da tornare in WWE per una volta sola, a Wrestlemania 28, nella sua città. Ed io non sono riuscito a compiere il mio dovere.”
Quindi è stato chiesto a Cena come mai provasse una vergogna reale, dal momento che il risultato del match era predeterminato.
“C'è una grossa storia sotto, che potreste sapere o meno, e io quella sera avrei voluto davvero uscirne vincitore”, risponde Cena.
Cena non ha fornito altri dettagli, ma ha ammesso che ci sia stata un po' di delusione.
“Questa è una di quelle storie che io e Dwayne Johnson racconteremo tra diversi anni, seduti ad un tavolo a fumare una sigaretta e a bere qualcosa. È una storia interessante di cui vorrete sentir parlare, e forse un giorno ci riuscirete.”
Potete ascoltare il podcast completo qui