John Cena-Rifiuta una foto con un fan

Ed Bassmaster, famoso per il suo canale Youtube dedicato alle candid camera e che vanta oltre 230 milioni di visite, ha affermato sul suo account Facebook che martedì 8 maggio John Cena gli ha malamente rifiutato una foto insieme, mentre erano su un bus navetta nell'aereoporto di Tampa, Florida.


“Ero all'aereoporto di Tampa ed ero salito sul bus navetta. Eravamo solo io e John Cena.” ha detto Bassmaster “Gli ho chiesto una foto veloce e mi ha risposto 'Sto tornando a casa', senza nemmeno guardarmi negli occhi. Grazie John, ma non era per me. Era per il mio piccolo nipotino di 4 anni. Il mio pupazzo di John Cena, di 3 anni fa, andrà nella spazzatura quando tornerò a casa.”

Due giorni dopo, però, Bassmaster ha fatto le scuse a Cena, dopo aver saputo la notizia che quest'ultimo ha presentato istanza di divorzio da sua moglie, Elizabeth Huberdeau:
“Non bisogna mai giudicare un libro dalla sua copertina.” ha scritto Bassmaster “John Cena oggi ha presentato istanza di divorzio. Evidentemente aveva buone ragioni per essere scortese con me. Mi scuso per le mie parole, il mio pupazzo di Cena non andrà nella spazzatura.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati