John Cena ridà il via alla sua carriera musicale

Ultimamente tra wrestling e cinema la carriera da rapper di John Cena aveva subìto un lungo stop, ma adesso l'ex campione WWE è pronto a rilanciarla, avendo registrato da poco una canzone con Snoop Dogg ed essendo pronto a tornare in sala di registrazione con Rick Ross e Trademarc.

Cena inoltre ha rivelato in un'intervista a MTV di non aver ancora accantonato il sogno di cantare assieme a 50 Cent ed alla G-Unit, gruppo hip hop capitanato dallo stesso autore di “Candy Shop” e PIMP”.

Source: Wrestlingattitude.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

CM Punk parla della possibilità di affrontare Roman Reigns

All'interno di una Q&A su Twitter, CM Punk ha toccato diverse tematiche, tra cui la possibilità di affrontare il "Tribal Chief" a WrestleMania.

Thunder Rosa contesa tra WWE e AEW?

Dopo la sconfitta patita nella giornata di ieri contro Serena Debb, Thunder Rosa sembra sempre più lontana dalla NWA e sempre più contesa tra WWE e AEW.

Anche il Tokyo Dome avrà una capienza ridotta per Wrestle Kingdom 15

Il presidente della NJPW ha confermato che anche per Wrestle Kingdom 15 il Tokyo Dome avrà una capienza ridotta a causa del Covid-19.

Video del 58° episodio di AEW Dark

Questo nuova puntata di AEW Dark, durata oltre due ore, ha proposto una card composta da ben quindici incontri, tra cui un No DQ match.

Articoli Correlati