John Cena promuoverà RAW su NBC

John Cena apparirà al Today Show questa mattina (fuso orario americano), sull'emittente televisiva NBC, per promuovere il suo ritorno e, di conseguenza, l'odierna puntata di WWE Monday Night RAW. Cena, dunque, si troverà a New York questa mattina e volerà in seguito a Green Bay per prendere parte allo “show rosso” WWE.


Quella di stasera sarà una puntata di RAW piuttosto particolare dal punto di vista degli ascolti dato che negli USA si festeggia il Memorial Day e, notoriamente, gli ascolti sono più bassi nei giorni di festa. Inoltre, RAW andrà testa a testa durante la seconda e la terza ora con gara 7 delle finali di conference NBA fra i Golden State Warriors e gli Oklahoma City Thunders, una partita che dovrebbe fare molti ascolti. L'apparizione di Cena su NBC, dunque, potrebbe rappresentare un tentativo da parte della WWE di promuovere la puntata di RAW di stasera il più possibile dato che, come detto, sarà una serata piuttosto difficile per quanto riguarda gli ascolti.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati