John Cena produrrà una nuova serie TV

John Cena

Secondo Variety, noto sito che si occupa di show-business, John Cena avrà una nuova occupazione ovvero la produzione di show televisivi.


Cena ha infatti raggiunto un accordo con la Leftfield Picture per sviluppare una nuova serie. Stando a quanto dice lo stesso Cena, il concetto si svilupperà “fondamentalmente intorno a degli individui sconosciuti con ogni tipo di percorsi di vita, che hanno storie coinvolgenti da raccontare”.

Cena ha scelto di dedicarsi al genere di show televisivi incentrati su gente comune perché “ci sono molte più opportunità nella realtà di proporre delle vite per quello che sono”.

Secondo l'articolo, Cena e la Leftfield hanno “diverse idee in cantiere”. Rimane da vedere se Cena apparirà sullo schermo o rimarrà dietro le quinte se e quando questi progetti vedranno la luce.

Cena e il CEO della Leftfield, Brent Montgomery, hanno commentato entrambi su Variety riguardo alla collaborazione. Leftfield ha descritto Cena come uno degli “imprenditori aggressivi alla ricerca di modi creativi per raggiungere nuovi mercati e raccontare storie coinvolgenti, non convenzionali” con i quali lavorano solitamente.

Variety ha poi sottolineato il fatto che Cena stia seguendo le orme di The Rock nell'entrare nel mondo della produzione dopo essere stato di fronte ad una telecamera per la maggior parte della sua carriera.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: