John Cena produrrà una nuova serie TV

Secondo Variety, noto sito che si occupa di show-business, John Cena avrà una nuova occupazione ovvero la produzione di show televisivi.

Cena ha infatti raggiunto un accordo con la Leftfield Picture per sviluppare una nuova serie. Stando a quanto dice lo stesso Cena, il concetto si svilupperà “fondamentalmente intorno a degli individui sconosciuti con ogni tipo di percorsi di vita, che hanno storie coinvolgenti da raccontare”.

Cena ha scelto di dedicarsi al genere di show televisivi incentrati su gente comune perché “ci sono molte più opportunità nella realtà di proporre delle vite per quello che sono”.

Secondo l'articolo, Cena e la Leftfield hanno “diverse idee in cantiere”. Rimane da vedere se Cena apparirà sullo schermo o rimarrà dietro le quinte se e quando questi progetti vedranno la luce.

Cena e il CEO della Leftfield, Brent Montgomery, hanno commentato entrambi su Variety riguardo alla collaborazione. Leftfield ha descritto Cena come uno degli “imprenditori aggressivi alla ricerca di modi creativi per raggiungere nuovi mercati e raccontare storie coinvolgenti, non convenzionali” con i quali lavorano solitamente.

Variety ha poi sottolineato il fatto che Cena stia seguendo le orme di The Rock nell'entrare nel mondo della produzione dopo essere stato di fronte ad una telecamera per la maggior parte della sua carriera.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Articoli Correlati