John Cena presenterà un importante evento televisivo

Nella giornata di oggi, è stato annunciato che John Cena presenterà la cerimonia di consegna degli ESPYs il prossimo 13 luglio. Gli ESPYs sono dei premi per gli sportivi che vengono assegnati da ESPN tramite il voto dei fan e lo show di consegna è un appuntamento annuale di una certa importanza nel mondo sportivo americano. Si tratta, dunque, di un'occasione rara anche per la WWE, dato che la federazione di Stamford avrà l'occasione di avere un suo atleta come presentatore di un evento molto seguito in tutti gli Stati Uniti.

Ricordiamo che Cena, ormai ai box da diversi mesi per via di un infortunio, farà il suo ritorno in WWE in occasione della puntata di RAW del 30 maggio.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati