John Cena: Perché campione per solo due settimane?

Il sito CageSideSeats ha specificato i motivi per il quale John Cena ha perso il suo sedicesimo titolo WWE dopo sole due settimane di regno.


A quanto pare la WWE ha scelto di far prevalere Cena su AJ Styles al PPV WWE Royal Rumble per rendere ancora più importante la vittoria di Bray Wyatt nell'evento successivo (WWE Elimination Chamber 2017 ndr).
Sembra inoltre che sia stato proprio cena ad insistere a riguardo.

Molti fan ancora oggi parlano del feud avuto tra Cena e Wyatt nel periodo di WrestleMani 30 e di come sia stato proprio il sedici volte WWE Champion a prevalere cosa che, sempre a detta dei fan, ha “seppellito” Wyatt.
Adesso però, nonostante continui il dibattito a riguardo, il WWE Universe elogia il fatto che John Cena abbia finalmente reso “over” il leader della Wyatt Family.

Lo steso lavoro, come si può ben notare, è stato svolto da AJ Styles (colui che ha concesso il pin vincente di Wyatt nell'Elimination Chamber match ndr) mentre ora il tutto verrà completato da Randy Orton che contribuirà a far affermare Bray come uno dei top guy della compagnia.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati