John Cena parteciperà a WWE TLC?

Sul suo profilo Instagram John Cena ha postato una foto con le parole, “Keep Calm and Keep The Streak Going”.

Alcuni fan hanno teorizzato che questo vuol dire che Cena farà in modo di tenere in vita la sua “streak” al PPV WWE TLC:
Infatti al momento John Cena ha combattuto almeno un match in PPV per 17 anni di fila, ma non ha ancora avuto un match in PPV nel 2019, quindi se non parteciperà ad un incontro a TLC la sua “streak” nei PPV WWE volgerà al termine.

Inoltre, in un post che potrebbe essere collegato, Cena ha scritto su Twitter, “Run with those faster than you.”, ovvero “corri con chi è più veloce di te.”

Ciò nonostante è giusto segnalare che si tratta di semplici teorie e che al momento non è stata annunciata alcun tipo di partecipazione dell'ex 16 volte campione mondiale per il PPV.

14,698FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Card aggiornata di SummerSlam dopo RAW

Ecco la card del pay-per-view WWE SummerSlam dopo l'ultima puntata di RAW. - WWE Title MatchRandy Orton vs. Drew McIntyre (c)

Nuove voci sul caos creativo nella scrittura delle puntate di Raw

Oltre alle prime indiscrezioni che vi avevamo fornito sulla puntata di Raw andata in onda negli USA la scorsa notte, arrivano nuove...

La WWE ha trovato una nuova sede per SummerSlam?

A quanto pare, dopo diverse settimane di ricerche, la WWE sarebbe vicina a finalizzare un accordo per svolgere SummerSlam lontano dal Performance...

Chi ha vinto il match valevole per il WWE United States Championship a Raw?

La puntata di Raw di questa settimana, come preannunciato dalla WWE, si è aperta con il match valevole per il titolo degli...

Articoli Correlati