John Cena parteciperà a WWE TLC?

Sul suo profilo Instagram John Cena ha postato una foto con le parole, “Keep Calm and Keep The Streak Going”.

Alcuni fan hanno teorizzato che questo vuol dire che Cena farà in modo di tenere in vita la sua “streak” al PPV WWE TLC:
Infatti al momento John Cena ha combattuto almeno un match in PPV per 17 anni di fila, ma non ha ancora avuto un match in PPV nel 2019, quindi se non parteciperà ad un incontro a TLC la sua “streak” nei PPV WWE volgerà al termine.

Inoltre, in un post che potrebbe essere collegato, Cena ha scritto su Twitter, “Run with those faster than you.”, ovvero “corri con chi è più veloce di te.”

Ciò nonostante è giusto segnalare che si tratta di semplici teorie e che al momento non è stata annunciata alcun tipo di partecipazione dell'ex 16 volte campione mondiale per il PPV.

14,700FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match titolato per Raw

La WWE ha annunciato poco fa che il campione degli Stati Uniti Apollo Crews, dopo alcune settimane di assenza, farà il suo...

Sono nati i figli di Brie e Nikki Bella

Lo scorso 29 gennaio Brie e Nikki Bella avevano annunciato, attraverso un'intervista esclusiva rilasciata alla rivista People, di essere entrambe incinte e...

Chris Jericho chi vorrebbe in AEW?

Chris Jericho ha realizzato un nuovo Saturday Night Special, in cui parla degli attuali eventi riguardanti il mondo del wrestling.

Un’altra ex lottatrice WWE debutterà nel torneo femminile della AEW

Cameron non sarà la sola ex lottatrice WWE a debuttare in AEW nel corso del Women’s Tag Team Cup Tournament: The Deadly...

Articoli Correlati