John Cena parteciperà a WWE TLC?

Sul suo profilo Instagram John Cena ha postato una foto con le parole, “Keep Calm and Keep The Streak Going”.

Alcuni fan hanno teorizzato che questo vuol dire che Cena farà in modo di tenere in vita la sua “streak” al PPV WWE TLC:
Infatti al momento John Cena ha combattuto almeno un match in PPV per 17 anni di fila, ma non ha ancora avuto un match in PPV nel 2019, quindi se non parteciperà ad un incontro a TLC la sua “streak” nei PPV WWE volgerà al termine.

Inoltre, in un post che potrebbe essere collegato, Cena ha scritto su Twitter, “Run with those faster than you.”, ovvero “corri con chi è più veloce di te.”

Ciò nonostante è giusto segnalare che si tratta di semplici teorie e che al momento non è stata annunciata alcun tipo di partecipazione dell'ex 16 volte campione mondiale per il PPV.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,659FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati