John Cena parla di Wrestlemania, The Rock ed altro

John Cena ha recentemente sostenuto un'intervista con NOLA.com, di seguito sono riportati alcuni stralci.

Il World Heavyweight Championship visto come titolo di seconda fascia: “Non è per mancare di rispetto a coloro che l'hanno detenuto prima di me, ma ora è visto come un titolo di seconda fascia. Difenderlo a Wrestlemania 30 lo renderà davvero degno di considerazione. Io voglio che il WWE Universe si renda conto che non è un titolo di seconda fascia. Dovrebbe essere trattato con lo stesso rispetto del Titolo WWE.”

Superare il record di 16 Titoli del Mondo detenuto da Ric Flair: “Se dovessi vincere altri due titoli, significa che li perderei anche altre due volte. Piuttosto preferirei restare a 14. Quel record gode di una grandissima considerazione, quindi semmai dovessi raggiungerlo significherebbe che ho fatto qualcosa di importante durante tutti questi anni. Se dovesse succedere, mi piacerebbe ascoltare le reazioni dei fan.”

Il suo dream match a Wrestlemania: “In realtà ho vissuto un sogno negli anni scorsi disputando dei grandi incontri con Dwayne 'The Rock' Johnson. E quando affronti uno come The Rock, sei davvero uno dei migliori di sempre nella compagnia. Era come guardare un match di boxe in cui ognuno assesta solo montanti. Interagire durante un arco di tempo superiore ai 2 anni e mezzo è stato impressionante, soprattutto al giorno d'oggi. Per me quello era uno scenario da sogno.”

La prima Wrestlemania vista: “Wrestlemania III. Che edizione, per cominciare. Oltre 90.000 persone. Uno dei match con la più grande costruzione di sempre: Hulk Hogan vs. Andre The Giant. Quello è stato un momento davvero speciale per me da bambino. Il momento in cui ho pensato che avrei voluto quel titolo.”

Il suo match preferito di Wrestlemania: “Mi è piaciuta tanto la seconda volta in cui si sono incontrati Shawn Michaels e Undertaker. E ho guardato ogni secondo di quel match sapendo che io avrei dovuto combattere dopo. Ma l'ho guardato da fan, e me lo sono goduto da fan.”

Potete leggere l'intervista completa cliccando qui

14,979FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati