John Cena parla di UFC e di Wrestlemania

John Cena è apparso recentemente alla trasmissione di Ora TV Larry King Now per promuovere la sua nuova serie su FOX “American Grit”.


Cena ha parlato della sua apparizione a Wrestlemania e ha rivelato di essersi cambiato in uno sgabuzzino per le scope così che la sua apparizione potesse essere un segreto. Ha anche parlato di come il suo dottore gli avesse posto dei limiti riguardo a cosa avrebbe potuto fare allo show. Queste affermazioni confermano come a Cena non fosse mai stato dato il permesso di lottare, nonostante le voci che giravano prima di Wrestlemania. Cena spera di poter ottenere tale permesso il prossimo mese.

King gli ha fatto una domanda sul suo matrimonio. Cena ha risposto che la sua vita e quella di Nikki [Bella] sono così colme di impegni che si occuperanno dei dettagli solo in seguito.

Cena ha promosso, come detto, il suo nuovo reality show “American Grit”, ha parlato della sua sex scene con Amy Schumer nel film “Trainwreck” e di UFC – che non incontra il suo gusto – e tanto altro.

Potete vedere l'intervista qui.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati