John Cena parla di Brock Lesnar vs Roman Reigns

John Cena ha rilasciato alcune dichiarazioni a Forbes, parlando anche dell’imminente Main Event di Wrestlemania, ovvero il match tra il Campione WWE Brock Lesnar e lo Universal Champion Roman Reigns. L’incontro concluderà la seconda e ultima serata di Wrestlemania domenica sera, e John Cena ha speso parole estremamente positive per entrambi gli atleti.
Alla richiesta di un pronostico, l’ex Campione WWE non ha voluto sbilanciarsi più di tanto, limitandosi a notare come si tratti di un incontro estremamente incerto.
Le parole di John Cena
“Brock Può fare qualsiasi, non è solo un ragazzo forte e agile, ha una tale profondità nel suo personaggio. E il fatto che sia sia conservato questi promo per così tanto tempo e li abbia scatenati ora, in verità, mostra quanto sia bravo, paziente e intelligente.”
“E Roman è cresciuto così tanto da quel match che abbiamo visto anni fa. Ora questo match ha un esito che è davvero come quello del lancio di una moneta. Questi sono due dei migliori atleti, all’apice della loro carriera, che lottano per il premio più importante con una trama e una storia dietro fatta bene. E ognuno crede veramente in se stesso”.
Ricordiamo che, a meno di sorprese che avrebbero a dir poco del clamoroso, John Cena non prenderà parte a nessuna delle due serate di Wrestlemania.