John Cena parla del suo ritorno a Raw

John Cena apparirà a Raw dopo una lunga assenza dagli show della WWE, che si protrae dallo scorso 30 dicembre, quando prese parte a Smackdown.
Raw si terrà a Boston, che ovviamente è proprio la città dello stesso Cena. E’ ovviamente più che probabile, per non dire certo, che questa su apparizione sarà il punto di inizio della rivalità con Austin Theory, che porterà i due ad affrontarsi a Wrestlemania.
C’erano diversi dubbi sulle effettive possibilità di Cena di partecipare attivamente alla Road to Wrestlemania, ovvero partecipare agli show televisivi che precedono il grande evento. Questo a causa del suo fitto calendario cinematografico, in particolare le riprese di “Ricky Stanicky” e “Gran Death Lotto”. Tuttavia, questo non impedirà all’ex Campione WWE di prendere parte a Raw, smentendo in pieno queste voci.
Il tweet di John Cena
Ecco infatti quanto pubblicato dallo stesso John Cena su un tweet dedicato alla questione:
“Ho terminato le rirprese di Ricky Stanicky (in Australia) sabato scorso! Sono eccitato per il primo giorno sul set di Grand Death Lotto (negli Stati Uniti) oggi! E subito dopo… questa sera Raw a BOSTON! Gli ‘esperti’ credevano che fosse impossibile per me apparire nella Road to WrestleMania. Immagino che loro ‘non possano vedermi’ (riprendendo la sua frase tipica you can’t see me -ndr). Non è mai impossibile trovare il tempo per la famiglia e per quello che ami”
Bisognerà ovviamente vedere se Cena potrà prendere parte ad altre puntate prima di Wrestlemania, o se invece le sue apparizione saranno prevalentemente da remoto o in segmenti registrati.