John Cena parla del suo ritiro e altro

John Cena

John Cena ha parlato con Neil Cavuto di FOX Business di quanto ancora pensa di continuare a lottare ed ha anche rivelato che il suo personaggio frutta 100 milioni di dollari all'anno alla WWE.


Cena ha detto di aver fatto un patto con se stesso, ovvero di “andare via con garbo” quando si accorgerà di non poter stare più al passo con i giovani elementi del roster. HA continuato poi dicendo che molti atleti professionisti interrompono le loro carriere quando sono alla metà dei 30 anni, ma non ha rivelato quanto ancora gli rimanga da lottare.

“Molti di questi atleti che sono innamorati del loro sport pensano di poter andare avanti per sempre” ha detto Cena “Poi, si rompono un ACL, (legamento crociato anteriore, ndr.) si guardano intorno quando hanno circa 35 o 36 anni e si comportano come se il flusso di guadagno dovesse continuare ancora.”

Oltre a ciò, il World Heavyweight Champion ha parlato anche della sua linea di abbigliamento: “Essenzialmente, il messaggio di questa linea è quello di fortificare le persone attraverso un messaggio positivo. Penso che sia questo il motivo per il quale siamo stati molto bravi ad usare abilmente il nostro brand (WWE), oppure il mio brand con Kmart, perchè non si tratta di un semplice contratto di sponsorizzazione. Molti atleti ottengono una sponsorizzazione del tipo: 'Ecco il tuo anticipo, utilizzeremo il tuo aspetto'. Io ho voluto preservare i miei beni nel modo migliore e creare una linea che potesse essere fonte di ispirazione. La linea si chiama “Never Give Up” e il mio personaggio in WWE comunica proprio un senso di ispirazione, aspirazione e motivazione. Provo sempre a ribaltare i pronostici e fare il possibile per fare la cosa giusta.”

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: