John Cena parla del suo infortunio

John Cena

Nonostante inizialmente fosse prevista un'assenza di circa 6 mesi per John Cena a causa di uno strappo al tricipite, il bostoniano tornerà sul ring dopo soli due mesi ad Hell in a Cell per affrontare Alberto Del Rio. WWE.com ha pubblicato un'intervista con il 13 volte Campione del mondo in cui parla del suo infortunio, di come si sente a guardare Raw da casa, ed altro.


Cena dice di non essere sorpreso dal suo rapido ritorno sul quadrato, per quanto sia felice di come siano andate le cose.

“Non mi sentivo troppo male quando è avvenuto l'infortunio”, afferma Cena. “Nel fare la terapia, è bello sapere che il fisioterapista ti metterà sotto sforzo. Spesso le persone cercano di evitarlo, o forse hanno paura di testare di cosa è capace il proprio corpo. Io no. Io ho una fiducia totale nel mio chirurgo. Quando era il momento di provare un po' la flessibilità, oppure di fare un piccolo test di forza, un sacco di persone – se è la loro prima operazione – vogliono aspettare alcune settimane prima di farlo. Io invece penso 'Hey, ho un braccio nuovo. Vediamo come funziona.”

Poi gli è stato chiesto se questi infortuni lo costringeranno a cambiare il suo stile di lotta. Cena ha risposto “Se vuoi indebolire la mia tecnica, non ti serve uno scienziato per farlo. Non so come si possa fare peggio di qualcosa così elementare.”

Cena ha parlato anche del suo recupero, del suo imminente match contro Del Rio, di lottare per il Titolo del mondo dei pesi massimi al posto del Titolo WWE, di aver imparato il Mandarino ed altro. Per leggere l'intervista completa clicca qui

Scritto da Ermanno Vigorita
Parliamo di: