John Cena parla del ritorno sul ring di Daniel Bryan

John Cena è stato intercettato in giornata a Beverly Hills dai microfoni di TMZ, i quali lo hanno intervistato a proposito della notizia del ritorno sul ring di Daniel Bryan, il quale a breve diventerà ufficialmente suo cognato, che ieri la WWE ha dichiarato pronto per lottare nuovamente.

L'ex WWE Champion, parlando dal punto di vista dei fan, dice che è meraviglioso che possa tornare sul ring poichè tutti vogliono rivederlo lottare e sanno di cosa è capace. Da un punto di vista familiare, Cena afferma di aver parlato a lungo con Bryan riguardo la sua passione per il wrestling, aggiungendo come lui sia nato per fare ciò e che il giorno in cui gli fu riferito che avrebbe dovuto ritirarsi sia stato molto scioccante.

Continua riferendo che Bryan ha fatto tutto il possibile per ribaltare il giudizio dei medici della WWE nei suoi confronti, non perdendo mai la speranza e ripetendo ogni protocollo dieci volte, e che nessuno più di lui si meriti di tornare sul ring, dichiarandosi estremamente felice per la sua famiglia.

Di seguito è possibile ascoltare l'intervista completa:

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Piano attuale per il main event di WWE Hell in a Cell

Secondo i primi rumors, il main event di Hell in a Cell vedrà Bayley e Sasha Banks affrontarsi all'interno della gabbia infernale.

Importante cambio al vertice della NJPW

La NJPW, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che Harold Meij ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di Presidente della compagnia.

Annunciato un quarto match titolato per NXT TakeOver 31

La WWE ha annunciato in serata che anche l'NXT Cruiserweight Championship sarà in palio questa domenica a NXT TakeOver: 31.

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Articoli Correlati