John Cena parla del ritorno sul ring di Daniel Bryan

John Cena è stato intercettato in giornata a Beverly Hills dai microfoni di TMZ, i quali lo hanno intervistato a proposito della notizia del ritorno sul ring di Daniel Bryan, il quale a breve diventerà ufficialmente suo cognato, che ieri la WWE ha dichiarato pronto per lottare nuovamente.


L'ex WWE Champion, parlando dal punto di vista dei fan, dice che è meraviglioso che possa tornare sul ring poichè tutti vogliono rivederlo lottare e sanno di cosa è capace. Da un punto di vista familiare, Cena afferma di aver parlato a lungo con Bryan riguardo la sua passione per il wrestling, aggiungendo come lui sia nato per fare ciò e che il giorno in cui gli fu riferito che avrebbe dovuto ritirarsi sia stato molto scioccante.

Continua riferendo che Bryan ha fatto tutto il possibile per ribaltare il giudizio dei medici della WWE nei suoi confronti, non perdendo mai la speranza e ripetendo ogni protocollo dieci volte, e che nessuno più di lui si meriti di tornare sul ring, dichiarandosi estremamente felice per la sua famiglia.

Di seguito è possibile ascoltare l'intervista completa:

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati