John Cena parla dei suoi vecchi film della WWE

Di recente John Cena è stato intervistato per il noto sito Gorilla Position dove ha promosso la sua apparizione nel film Bumblebee e toccato tanti altri argomenti inerenti anche al mondo del pro wrestling e alla sua esperienza con la WWE.

Cena ha iniziato la sua esperienza nel mondo del cinema con il primo capitolo di The Marine, per poi girare anche 12 Rounds e la commedia Trainwreck and Blockers, tutte pellicole che hanno mostrato un certa versatilità di John nel mostrarsi in ruoli diversi.

Il “Leader della Cenation” ha però aggiunto che durante le riprese di The Marine (il suo primo film che lo ha esposto nel ruolo di attore e che lo ha visto come protagonista) si è sentito frustrato perché credeva che avrebbe potuto velocizzare il processo di passaggio dal wrestling al mondo del cinema. Il sedici volte WWE Champion ha infatti specificato che, in quel momento, il suo principale obiettivo era quello di sviluppare al meglio il suo character in WWE.

John ha aggiunto che la sua carriera in WWE lo ha aiutato ad essere quello che è oggi ritrovandosi pronto anche nel mondo del cinema e infine ha lodato il lavoro dei produttori della compagnia per il grande contributo che danno nelle storie.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati