John Cena parla ancora della proposta a Nikki Bella

John Cena è stato intervistato da Good Morging Britain lunedì per promuovere l'uscita del suo prossimo film d'animazione, Ferdinand. Nell'intervista gli è stato chiesto della proposta di matrimonio fatta a Nikki Bella.

“Ha detto di si, wow. Ero davvero molto nervoso, perchè in realtà è il pubblico che influisce nettamente sulle nostre storyline e a Wrestlemania avevamo lottato di fronte a 75.000 persone. Arrivi al punto in cui ti dici -oh si è un'idea grandiosa farlo così-, ma poi basta un niente per agitarti e pensare -oh no, e che succede se iniziano a cantare No! No! No!-.

E' stato il momento più bello della mia vita, non potevo pensare a un posto migliore per farlo. La WWE è stata la mia famiglia negli ultimi 15 anni…c'è una forte connessione con il pubblico. La cosa pazzesca di quel momento è stata che lottavo nel match e prima di iniziare a lottare, se riguardate le immagini lo noterete, la folla mi stava fischiando. Ma poi credo che sia emerso rispetto da parte dei fan una volta che il match è finito e hanno realizzato che anche per loro quello sarebbe stato un momento che non avrebbero scordato, così come per me e Nikki che ce lo ricorderemo per il resto della nostra vita.”

14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati