John Cena Out – Grave Infortunio

Le voci secondo le quali John Cena soffrirebbe di un infortunio al collo, avevano cominciato a circolare dalla tarda serata di ieri. John Cena, secondo alcune fonti, porterebbe avanti questo tipo di infortunio già da qualche settimana, ovvero prima del match contro Batista a SummerSlam e tutto ciò gli causerebbe la mancanza di sensibilità ad un braccio.

Lo scorso sabato John Cena si è sottoposto a radiografia e lo stesso ha riferito che il suo collo è messo molto male. La stessa sera, Cena ha partecipato ad un House Show ma il match, che inizialmente lo avrebbe dovuto impegnare one on one, è stato cambiato in Cena-Batista vs. Jericho-Kane e Cena ha passato gran parte dell'incontro seduto sull'Apron.

Sebbene in un primo momento l'infortunio sembrasse richiedere solo un breve periodo di riposo, durante la puntata di RAW di questa notte lo stesso GM, Mike Adamle, ha confermato che l'infortunio è assai più grave e che John Cena necessita di essere operato, resterando quindi fuori dall'azione a tempo indeterminato.

Per Jhon Cena si tratta del secondo grave infortunio patito in soli dodici mesi: proprio l'anno scorso infatti, fu costretto a lasciare la cintura di campione wwe ed ad un periodo di stop forzato dopo uno strappo al muscolo pettorale destro patito nel corso di un match contro Randy Orton. Il suo fu un recupero lampo assolutamente inaspettato, con tanto di rientro a sorpresa alla royal rumble di new york city, dove fra lo stupore generale entrò per ultimo e vinse.

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati