John Cena non si è infortunato a Raw

Diverse fonti hanno confermato che l'infortunio riportato da John Cena a Raw era un work e non un effettivo infortunio al ginocchio.
La WWE ha giocato sull'”infortunio” durante tutto l'episodio di Raw, per poi portare avanti la vicenda durante il nuovo post-show affermando che Cena avrebbe “sentito il suo ginocchio spostarsi o venir meno” durante una rissa con la Wyatt Family.
La WWE, nel suo “aggiornamento medico”, ha aggiunto che Cena era stato trasportato verso una struttura medica locale, dove Cena sarebbe stato sottoposto ad una risonanza magnetica, ma che Cena avrebbe rifiutato. La WWE ha affermato che il team medico avrebbe continuato a monitorare le condizioni di Cena.
La WWE ha poi proseguito nel suo sforzo congiunto di vendere l'infortunio, poiché la WWE ha proposto una registrazione in cui Cena si lamentava dell'infortunio subito durante un Single Leg Takedown da parte di Erick Rowan, inoltre i commentatori erano preparati a focalizzare la loro attenzione sullo spot del Takedown durante un replay andato in onda dopo il segmento.
Cena ha in programma di affrontare Bray Wyatt a Wrestlemania XXX, preparando il campo affinché Cena possa vendere l'infortunio al ginocchio durante la costruzione di WM30.