John Cena: “non sarò a Wrestlemania”

John Cena

Durante la conferenza stampa di presentazione di Wrestlemania 33, John Cena ha affermato che non parteciperà all'edizione di quest'anno, la 32, prevista a Dallas tra poco meno di un mese.


Le dichiarazioni di Cena, che ricordiamo è alle prese con la riabilitazione dopo l'ultimo infortunio, sono state riprese anche dall'account twitter dedicato a Wrestlemania @wrestlemania, che scrive testualmente la frase di Cena “per la prima volta in un decennio e mezzo quest'anno dovrò guardarla (ovvero non prendervi parte -ndr). Wrestlemania significa tutto per me”

Ovviamente se da un lato ulteriori buone notizie circa il recupero dal suo infortunio potrebbero portare a rivedere questi piani, dall'altro è comunque piuttosto importante come sia lo stesso Cena a dichiarare esplicitamente e direttamente la sua non partecipazione, un vero e proprio macigno sulle speranze che molti nutrivano di un clamoroso recupero-lampo. Vi terremo ovviamente aggiornati.

Scritto da TW Staff
Parliamo di: