John Cena non è più sotto contratto con la WWE?

John Cena

Secondo Dave Meltzer, il contratto che legava John Cena alla WWE sarebbe recentemente scaduto, con un reciproco consenso delle due parti nel portarlo a scadenza senza ipotizzare, per il momento, un rinnovo.


John Cena e la WWE sono legati a doppio filo sin dal suo debutto nel 2002, in un impressionante match contro Kurt Angle. Una rapida scalata verso i vertici lo ha portato ad innumerevoli successi, tra i quali l’impressionante statistica sui titoli mondiali vinti, ben 16, eguagliando una leggenda del calibro di Ric Flair. Uomo immagine e volto della WWE come nessun altro, John Cena è progressivamente transitato anche verso il mondo del cinema e dello spettacolo, pur continuando ad essere sotto contratto con la WWE; solo nel 2019, infatti, il suo contratto con la Federazione di Stamford gli ha permesso di guadagnare una cifra vicina ai dieci milioni di dollari.

La scadenza del contratto di John Cena, pur costituendo indubbiamente un momento di svolta abbastanza “epocale”, ben difficilmente precluderà una eventuale nuova apparizione dello stesso Cena negli show della WWE: i rapporti tra le parti, infatti, sono assolutamente ottimi, dunque qualora ci fosse la volontà di riproporlo per qualche occasione speciale (ad esempio Wrestlemania) o anche solo per ravvivare una tantum uno show televisivo, non sarà particolarmente complicato trovare una nuova intesa, contrattualmente sporadica o prolungata che sia.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: