John Cena “licenziato” dalla WWE

Poche ore fa John Cena ha affermato sul suo account Twitter di essere stato licenziato dalla WWE; questo è stato il suo messaggio:
“Sono stato appena licenziato. Beh, se questa è la realtà, vorrei prendermi un momento per scusarmi pubblicamente con Dwayne “The Rock” Johnson. Tentando di far diventare Wrestlemania XXVIII più attesa possibile, ho cercato di esporre i difetti di Rock. E' stato molto bambinesco e immaturo da parte mia. I miei commenti riguardo all'assenza di The Rock sono stati bambineschi e non professionali. Chiedo scusa. Rock, desidero davvero e spero ancora nel mio cuore che il pazzo vecchiaccio, che è il boss, riconsideri questa sua decisione totalmente avventata. Perchè Chicago è stata incredibile la scorsa notte. E mi ha fatto pensare a cosa poteva essere Miami. Credo che a volte non capisci il valore di una cosa finchè non l'hai perduta.”
Cena ha poi continuato il suo intervento, chiedendo ai fan di contattare la WWE e convincerli a cambiare idea su questa decisione.