John Cena: “La WWE non aveva bisogno di me”

John Cena è senza dubbio una delle più note Superstar ad aver mai messo piede in un ring della WWE. È un 16 volte campione del mondo ed è stato il volto dell’azienda per oltre un decennio. Non appare in WWE da oltre un anno a causa dei suoi impegni a Hollywood, ed in ogni caso le sue apparizioni sono decisamente sporadiche.

Per molto tempo i fan si sono chiesti se Cena tornerà in WWE o meno. John Cena aveva precedentemente dichiarato che non vedeva l’ora di indossare di nuovo la sua tenuta da combattimento, cosa che ha sicuramente entusiasmato i fan. Sono diverse le voci che hanno parlato di un suo possibile ritorno a Summerlam, magari per un match contro l’attuale volto della WWE, Roman Reigns.

“Sono già un fenomeno globale”

Parlando con Complex News, John Cena ha ammesso che la WWE non ha davvero bisogno di lui. Tuttavia, nonostante ciò, sarebbe onorato di esibirsi ancora una volta all’interno del ring.

“Sono legato alla WWE per molte cose, tra cui ovviamente questa. Com’è stato entrare nello spogliatoio della WWE? La WWE è già un fenomeno globale, con o senza John Cena, e questo è stato dimostrato prima che arrivassi lì e sicuramente ora che non ci sono più e sono ancora ben saldi… non hanno bisogno di me. Ma è un tale onore e un privilegio entrare in quello spogliatoio ed essere in grado di potersi esibire con loro”.

Come detto, Cena è una delle possibili carte che la WWE potrebbe giocarsi in vista del ritorno agi show con il pubblico dal vivo. Un ritorno, che, in ogni caso, dovrà conciliarsi con gli impegni nel mondo dello spettacolo, e dunque certamente non potrà essere a tempo pieno.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati