John Cena – Intervistato al posto di CM Punk

John Cena

Nella giornata di venerdì 1° luglio, John Cena, che si trovata a Sidney per il tour australiano della WWE, è stato contattato telefonicamente da Luis Gomez, per rilasciare un'intervista al quotidiano Chicago Tribune.
Il giornalista ha tenuto a precisare che “settimana scorsa, ho richiesto un'intervista con Punk, un residente di Bucktown, per la mia anteprima di Money in the Bank. La WWE, mercoledì, ha deciso che sarebbe stato meglio se avessi parlato con un'altra superstar, che poi è risultata essere Cena”.


Ecco, dunque, l'anteprima di quanto l'attuale WWE champion ha dichiarato:

“Da quello che ho capito, (Punk) è stato sospeso, ma credo che il match si terrà. Ha raggiunto l'accordo di non parlare male della WWE. Tecnicamente, ci sono due settimane prima di Money in the Bank, quindi ha ancora due settimane per mandare tutto a p*****e.”

“La WWE fa molti eventi, ma raramente vedi qualcosa di così controverso e ostile. Penso che la gente parlerà di Money in the Bank per molti anni a venire. Sarà un grande momento per Chicago. Un ragazzo come CM Punk, in un evento televisivo dal vivo, non sai mai cosa potrebbe fare. Sono preparato per qualsiasi cosa.”

ha poi aggiunto:

“È strano. Solitamente quando uno di noi si ritira, gli rendiamo omaggio con un'ultima acclamazione. Ma dopo ciò che è successo lunedì, non so (se succederà anche questa volta). Attendi e vedrai. Ci sono altre due settimane. Sono interessato ed eccitato da tutto questo, anche se parte di quanto è accaduto è venuto a scapito mio.”

L'intervista completa verrà pubblicata sull'uscita del 15 luglio del quotidiano.

Scritto da Mariano Lombardo
Parliamo di: