John Cena infortunato?

Alcuni siti Internet riportano che John Cena soffrirebbe di forti dolori alla schiena che potrebbero costringerlo persino a un'operazione che metterebbe a rischio la sua presenza non solo alla Royal Rumble ma anche a Wrestlemania. Secondo queste fonti proprio questo infortunio è il motivo per il quale sarà Randy Orton e non John Cena a sfidare Sheamus per il WWE Title alla Royal Rumble.

La notizia non è stata per ora confermata né dalla WWE né da molte delle fonti di informazione più attendibili, perciò va presa con le molle. Se ci saranno novità in proposito ve le comunicheremo tempestivamente nella newsboard.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati