John Cena infortunato durante il tour

Il sito della WWE ha riportato una clamorosa notizia: John Cena si è infortunato al tendine d'Achille in un match contro Ryback nel corso del tour europeo WWE.
Il sito non fornisce alcun tipo di informazione ulteriore in merito all'infortunio, lasciando solo alcuni interrogativi sul futuro del match tra Cena e Ryback ad Extreme Rules, e rimandando alla puntata di Raw per ulteriori dettagli.
Il tour del brand di Raw si è concluso con l'ultima tappa a Lodz, in Polonia, nella quale Cena ha lottato insieme a Kane e Daniel Bryan sconfiggendo Ryback, Dolph Ziggler e Big E Langston; si tratta ovviamente dello stesso match disputato anche nelle altre tappe del tour.
Da considerare come nessun report fornito dai fan sullo show ai vari siti americani abbia minimamente riportato l'infortunio, che dunque evidentemente non è stato percepito dagli spettatori.
Qualora si trattasse davvero di un problema al tendine d'achille, il tempo di recupero richiesto dipenderebbe dall'entità della lesione riportata. Si tratta normalmente di infortuni preceduti da microtraumi precedenti, che nel caso di un wrestler sono ovviamente assolutamente possibili. Nei casi più gravi, vedi i recenti esempi di altri due notissimi atleti come Kobe Bryant e Javier Zanetti, il tempo di recupero è particolarmente consistente (dai quattro ai nove mesi) e sarebbe un sicuro campanello d'allarme per la WWE, che deve rinunciare anche a CM Punk ed avrebbe enormi problemi nel main eventing. Di contro però l'informazione fornita al momento è solo sulla zona dell'infortunio, non sulla tipologia precisa: potrebbe dunque trattarsi anche di una situazione assai meno traumatica (es. una infiammazione o dolori dovuti a tendinite) che non soltanto prevedono terapie e tempi completamente diversi, ma che potrebbero portare a forzature mediante antidolorifici.
Lo stesso Cena ha confermato via twitter di essere in condizioni fisiche non ottimali ma che sarà comunque presente a Raw, il che potrebbe far ipotizzare che l'infortunio sia di una gravità comunque limitata.