John Cena: In quale roster sarà dopo il Draft?

Continuano a circolare le voci inerenti il WWE Draft che avrà luogo l'11 Luglio 2016 durane l'episodio live di Monday Night RAW.

Tali voci nelle ultime settimane hanno portato l'intero wrestling web a diversi ragionamenti, gli stessi siti americani hanno ideato diverse supposizioni a riguardo ed è proprio per questo motivo che, una voce non confermata, riporta alcuni aggiornamenti sulla questione, in particolare su John Cena.

Inizialmente le fonti dichiaravano lo spostamento di Cena in quel di SmackDown con conseguente conferma dell'attuale WWE World Heavyweight Champion Roman Reigns in quel di RAW; stando però all'articolo scritto da Raj Giri di wrestlinginc.com, attualmente per l'episodio live di SmackDown che andrà in onda Martedì 19 Luglio, è pubblicizzato un dark main event che vedrà Roman Reigns vs Seth Rollins.
Altre superstar pubblicizzate per lo show sono:
Dean Ambrose, AJ Styles, Kevin Owens e l'attuale WWE Women's Champion Charlotte.

I biglietti dello show blu saranno in vendita a partire da domani, lo spettacolo si svolgerà nel First Niagara Center di Buffalo, NY, arena che pubblicizza gli stessi nomi citati poc'anzi.

Non avendo conferme ufficiali (a parte i nomi pubblicizzati dall'aren, fattore più o meno affidabile), vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze dato che, come giusto che sia, solo il Draft stesso ci dirà la verità su quale wrestler sarà a RAW e quale a SmackDown.
Ad ogni modo vi ricordo come, nella lista scritta nella prima parte della news, AJ Styles è presente nei nomi pubblicizzati per il primo SmackDown live, ciò significa che:
– Sia il Phenomenal One che il 15 volte campione del mondo WWE saranno nello stesso show per proseguire il loro feud,
– Che ognuno sarà in uno show proprio ponendo fine quindi alla loro rivalità già nel match di WWE Money in the Bank annunciato nella data odierna.

Le voci continuano a girare, non mancheranno continui rumors e updates a riguardo, probabilmente leggerete smentite o conferme “quasi ufficiali” o realmente “credibili”, in ogni caso il Draft si avvicina di conseguenza non posso far altro che invitarvi a rimanere sintonizzati con la newsboard di Tuttowrestling.com, il sito #1 in Italia nel mondo del pro wrestling.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,056FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati