John Cena-Il suo infortunio è reale?

John Cena

La top star della WWE John Cena sembra essersi infortunato al ginocchio durante un segmento in-ring avvenuto lunedì notte a Raw. Cena ha poi parlato dell'infortunio come se fosse legittimo, e non un work, in un tweet inviato subito dopo Raw.


“Sono diretto a Grand Rapids in questo momento per una risonanza magnetica di prima mattina sul mio ginocchio sinistro”, ha twittato Cena. “@WWE non importa quale sarà l'esito, sarà nel ring domani!”.

Cena ha in programma di apparire ai tapings televisivi di SmackDown di martedì che si terranno a Grand Rapids. Al momento dei tapings, Cena potrebbe sapere la vastità di ciò che viene presentato come un infortunio legittimo.

L'apparente infortunio si è verificato quando Cena stava inseguendo Dolph Ziggler fuori dal ring, apparentemente subendo una distorsione del ginocchio una volta sceso dal ring. Cena ha poi zoppicato per la rampa d'ingresso per rincorrere Ziggler fino al backstage. L'infortunio potrebbe essere considerato solo un bizzarro incidente, ma anche un segno relativo alla stanchezza fisica di Cena, considerando che il wrestler recentemente ha dovuto assentarsi dal ring per un mese a causa di un infortunio al gomito. Al contempo, Cena ha appena lanciato una nuova linea di merchandising che promuove il suo decimo anno nella compagnia.

L'infortunio di Cena – se legittimo – e le sue potenziali ramificazioni hanno costituito la storia principale dell'episodio di Raw di questo lunedì. Non ci sono stati match titolati, non sono stati annunciati match per il PPV TLC e lo show si è concluso con una ripetizione della fine di Survivor Series, con l'assalto di Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns ai danni di Ryback, conclusosi con la Powerbomb sul tavolo dei commentatori, per salvare CM Punk. Alla fine dello show, Punk ha finto di non aver niente a che fare con Rollins, Ambrose e Reigns, prima di ergersi sul colpo inerme di Ryback.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: