John Cena-Il suo divorzio non si mette bene

Da settimane si rincorrono voci per cui la moglie, ormai in procinto di separazione, di John Cena starebbe cercando di trasformare il processo per il divorzio con il wrestler di West Newbury in una pessima situazione.

TMZ.com ha pubblicato oggi una storia sulla moglie di Cena, Liz Huberdeau, lasciando intuire che il wrestler l'avrebbe tradita. Il sito afferma di aver ricevuto degli indizi riguardo alla presunta infedeltà di Cena e che sta cercando di recuperarli, poiché potrebbero rivelare dei presunti flirt che Cena avrebbe avuto prima o dopo la separazione della coppia.

Cena aveva presentato istanzia di divorzio mesi fa. Sua moglie inizialmente aveva richiesto che questa fosse rigettata, ma ora sembra stare preparando una forte posizione offensiva. La Huberdeau è rappresentata dallo stesso staff legale che ha rappresentato Linda Hogan nella sua causa di divorzio da Hulk Hogan.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,892FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti su Jeff Hardy dopo un durissimo bump subito a Raw

Preoccupazione in seguito ad una brutta caduta di Jeff Hardy a Raw.

La riscrittura dell’ultima puntata di RAW è terminata a 25 minuti dalla diretta

La puntata di RAW andata in onda stanotte avrebbe visto la sua scrittura ultimata a meno di 25 minuti dalla messa in onda.

IMPACT ha registrato finali alternativi per diversi segmenti agli ultimi tapings

IMPACT avrebbe registrato finali alternativi per diversi segmenti, soprattutto quelli con coinvolte Superstar di alto profilo.

Stabilito lo sfidante di Drew McIntyre per TLC

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stato stabilito che sarà AJ Styles af affrontare Drew McIntyre per il WWE Championship a TLC

Articoli Correlati