John Cena: “Il mio ritiro deve essere prima dei…”

John Cena

John Cena ha affrontato il tema del suo potenziale ritiro durante un’intervista con Entertainment Tonight. Cena ha già accennato al suo eventuale ritiro di recente e ha confermato che questo momento si sta avvicinando.


John Cena si sente il peso degli anni sul ring

“Ho fatto presto una promessa ai fan della WWE, perché so quanto sia difficile essere un fan. La WWE ha un sacco di contenuti, ci vuole molto per essere un fan appassionato e la nostra base di fan è appassionata e globale. Non ho mai voluto andare là fuori solo per il gusto di andarci. Avrò 47 anni quest’anno. Mi sento benissimo, ma so cosa serve per essere un atleta della WWE notte dopo notte e non vorrei mai semplicemente andare là fuori e farlo giusto per farlo. Voglio avere la passione, la stessa passione dei fan e voglio dare loro esattamente quello che loro danno a me. Le miglia sul tachimetro dicono ‘Ehi, bisogna farlo prima dei 50’.”

L’ultimo match di John Cena ha avuto luogo a Crown Jewel lo scorso novembre, dove ha affrontato Solo Sikoa. Dopo quell’incontro, ha subito un intervento chirurgico a entrambe le braccia.

John ha discusso apertamente del prezzo che anni di wrestling hanno avuto sul suo corpo. Al momento, non è chiaro se farà parte di WrestleMania 40.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,