John Cena ha parlato ai fans dopo Fatal Four Way

Subito dopo la fine di Fatal Four Way, a telecamere spente, John Cena ha parlato al pubblico circa quanto successo. Il bostoniano ha esordito dicendo che una nuvola minacciosa sta oscurando la WWE in questo periodo.

Cena ha confermato di essere arrabbiato e deluso e non perchè Sheamus gli ha strappato il titolo. I titoli vanno e vengono. Si è detto arrabbiato perchè la compagnia ed i fans per cui egli lotta ogni giorno sono stati sopraffatti sia in televisione che in ppv e che forse i ragazzi pensano di poter fare qualsiasi cosa vogliono. Tuttavia lui e i fans non sono battuti da questo.

John ha aggiunto che ci sono persone che lo criticano per il suo modo di lottare ma ogni wrestler si merita il coro in base a ciò che fa ogni giorno sul ring nel corso degli anni. Non gli importa ciò che pensa la gente ma lui continuerà a lottare e si prenderà cura di ognuno dei sette NXT Graduates.

L'ex WWE Champion ha concluso che nessuno toglierà a lui ed a tutte le Superstar WWE di mantenere ciò che hanno conquistato con fatica, invitando gli ex Rookies di NXT a presentarsi a Raw perchè lui li aspetterà.

Source: PWInsider.com

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati