John Cena ha parlato ai fans dopo Fatal Four Way

John Cena

Subito dopo la fine di Fatal Four Way, a telecamere spente, John Cena ha parlato al pubblico circa quanto successo. Il bostoniano ha esordito dicendo che una nuvola minacciosa sta oscurando la WWE in questo periodo.


Cena ha confermato di essere arrabbiato e deluso e non perchè Sheamus gli ha strappato il titolo. I titoli vanno e vengono. Si è detto arrabbiato perchè la compagnia ed i fans per cui egli lotta ogni giorno sono stati sopraffatti sia in televisione che in ppv e che forse i ragazzi pensano di poter fare qualsiasi cosa vogliono. Tuttavia lui e i fans non sono battuti da questo.

John ha aggiunto che ci sono persone che lo criticano per il suo modo di lottare ma ogni wrestler si merita il coro in base a ciò che fa ogni giorno sul ring nel corso degli anni. Non gli importa ciò che pensa la gente ma lui continuerà a lottare e si prenderà cura di ognuno dei sette NXT Graduates.

L'ex WWE Champion ha concluso che nessuno toglierà a lui ed a tutte le Superstar WWE di mantenere ciò che hanno conquistato con fatica, invitando gli ex Rookies di NXT a presentarsi a Raw perchè lui li aspetterà.

Source: PWInsider.com

Scritto da Adriano Paduano
Parliamo di: