John Cena ha lottato un match al termine di Smackdown

John Cena ha aperto la puntata di SmackDown questa settimana con un promo per “chiamare fuori” Roman Reigns, e sfidarlo ufficialmente. Lo show si è concluso con Roman Reigns che ha rifiutato la sfida di Cena, ma ha accettato quella di Finn Balor. Dopo che lo spettacolo era finito, John Cena si è presentato di nuovo.


Dark match post-show

Dopo la fine di SmackDown, John Cena ha collaborato con Rey e Dominik Mysterio per affrontare gli Usos e Roman Reigns. Si è trattato ovviamente del classico bonus match per il pubblico dal vivo, al termine della messa in onda e quindi a “telecamere spente”.

Come si può vedere da questo video girato dagli spalti e pubblicato su Twitter, la vittoria è andata a John Cena ed ai Mysterios.

Erano in molti a chiedersi se John Cena avesse aspettato fino a Summerslam per tornare materialmente a lottare o se invece lo avremmo visto in azione sul ring anche prima. La risposta, a questo punto, sembra pendere verso la seconda ipotesi.

Ricordiamo che la WWE ha annunciato la presenza di John Cena in ben 15 tappe di avvicinamento a Summerslam. Addirittura ci sono anche alcuni house show, dunque non soltanto apparizioni per gli show televisivi, ovvero Raw e Smackdown. Cena dunque conferma una dedizione decisamente non comune, considerato che nessun altro atleta part-timer è mai stato impegnato in uno schedule così fitto.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati