John Cena ha lottato un altro dark match

John Cena ha disputato il suo secondo incontro dopo il ritorno in WWE avvenuto durante money in the bank. Cena ha lottato nel dark main event della puntata di Raw di ieri, in un’inedita alleanza con Riddle.


Cena e Riddle hanno sconfitto MACE e T-BAR in un incontro di coppia come detto a telecamere spente, durato poco più di dieci minuti.

Il match si è concluso con Cena che ha messo a segno una Attitude Adjustment a MACE, quindi ottenere il pin per vincere. Riddle ha lavorato per la maggior parte del match per il suo team, ma Cena ha ottenuto l’ “hot tag”, ovvero il cambio dopo una lunga permanenza del compagno di squadra in balia del duo avversario, e si è scatenato con le sue mosse caratteristiche. Dopo il match, Cena e Riddle hanno avuto un “Bro Off”, esattamente come hanno fatto nella puntata di Raw della scorsa settimana, chiudendo la serata posando insieme

Grossa ovazione per John Cena

Un fan presente ha scritto che il pop d’ingresso di Cena e il suo hot tag pop sono stati i momenti con le più grandi reazioni dei fan di tutta la serata.

Cena non è apparso nella puntata di Raw, salvo come detto apparire a telecamere spente. Gli altri partecipanti hanno svolto il doppio compito stasera: mentre Riddle ha perso un match contro John Morrison a Raw, mentre MACE e T-BAR hanno perso contro Mustafa Ali e Mansoor.

I prossimi eventi in programma di Cena sono lo SmackDown di venerdì al Target Center di Minneapolis, l’evento Supershow Live di sabato al Fiserv Forum di Milwaukee e l’evento Supershow Live di domenica alla Little Caesars Arena di Detroit. Non è stato annunciato per Raw della prossima settimana e, al momento della stesura di questo articolo, non è stato annunciato che apparirà a SmackDown di venerdì prossimo. La prossima data programmata per Raw è la puntata del 6 agosto dall’Amway Center di Orlando.

Per John Cena, come detto, si tratta del secondo match lottato in circa una settimana. Appare evidente la volontà di approfittare dei momenti a telecamere spente per fargli riprendere progressivamente confidenza col ring.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati