John Cena elogia la prestazione di Lesnar alla RR

Recentemente intervistato da Sports Illustrated, John Cena (che sarà tra i protagonisti del prossimo film del franchise di Fast&Furious) ha elogiato profusamente la prestazione di Brock Lesnar durante la Royal Rumble.


Penso che la sua prestazione [di Lesnar] sia da considerare alla stregua di un trattato su come costruirsi una reputazione, su come costruire la reputazione di chi ti sta intorno, su come costruire e dare valore ad un titolo – ha affermato Cena – E ha fatto tutto questo in meno di 30 minuti. Io stesso, di certo, non ne avrei avuto le capacità ed è stato pazzesco vedere un grandissimo professionista [letteralmente “masterclass”] dare una vera lezione a tutti su come le cose si fanno sul ring. Sono rimasto estasiato dalla Royal Rumble .

Nel corso dell'intervista Cena ha anche definito Lesnar il miglior in-ring performer di tutti i tempi. Il tutto motivato anche dal fatto di aver lui stesso affrontato l'ex UFC innumerevoli volte in passato.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati