John Cena elogia la prestazione di Lesnar alla RR

Recentemente intervistato da Sports Illustrated, John Cena (che sarà tra i protagonisti del prossimo film del franchise di Fast&Furious) ha elogiato profusamente la prestazione di Brock Lesnar durante la Royal Rumble.

Penso che la sua prestazione [di Lesnar] sia da considerare alla stregua di un trattato su come costruirsi una reputazione, su come costruire la reputazione di chi ti sta intorno, su come costruire e dare valore ad un titolo – ha affermato Cena – E ha fatto tutto questo in meno di 30 minuti. Io stesso, di certo, non ne avrei avuto le capacità ed è stato pazzesco vedere un grandissimo professionista [letteralmente “masterclass”] dare una vera lezione a tutti su come le cose si fanno sul ring. Sono rimasto estasiato dalla Royal Rumble .

Nel corso dell'intervista Cena ha anche definito Lesnar il miglior in-ring performer di tutti i tempi. Il tutto motivato anche dal fatto di aver lui stesso affrontato l'ex UFC innumerevoli volte in passato.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,795FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati