John Cena: “Ecco perché la WWE non parla di Benoit”

John Cena

A due settimane dal decennale della sua morte (il 24 giugno 2017 – ndr), Chris Benoit è nella mente di molte persone al momento. Come già riportato sulla nostra newsboard, l'ex arbitro WWE Marty Elias ha parlato di recente sull'atteggiamento e sulle sensazioni nel backstage riguardo alla tragedia che fu il doppio omicidio/suicidio di Chris Benoit e John Cena si è trovato di recente a dover rispondere a una domanda sul medesimo argomento.


Cena è stato infatti eliminato da tutti gli house show del weekend per permettergli di recarsi in Australia e svolgere alcune attività di promozione. Durante una delle sue tappe, il 16 volte campione del mondo ha partecipato a una sessione di Q&A in cui un fan gli ha chiesto perché la WWE abbia eliminato la memoria di Chris Benoit dalla sua storia.

John Cena è stato molto astuto nella sua risposta e ha parlato molto chiaramente dell'argomento controverso in questione.

“Domanda molto difficile, risponderò così”, ha risposto John Cena. “Spesso rimaniamo molto colpiti dalle capacità di una persona e dalle sue performance; questo trascende la WWE, è un problema dello sport in generale. È un problema anche nel settore dell'intrattenimento. La gente fa brutte cose. Ma se sono bravi in quello che fanno, a volte queste cose vengono sottovalutate. Io non credo in questo. Io credo che ognuno debba farsi carico delle proprie azioni. Tutte quante. Non solo quelle che vengono eseguite davanti a un pubblico. Penso che la posizione della nostra compagnia riguardo alla situazione abbia costituito un precedente per gli sport e un precedente per l'intrattenimento nel prendersi le proprie responsabilità per le proprie azioni”.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: